giovedì 28 ottobre 2010

Un post per un'amica virtuale..


E' accaduta una cosa orribile.. Viviana ha perso il suo bambino di 14 mesi!
Non riesco a trovare parole per commentare questo! La vita è peggio di un brutto sogno a volte e non si riesce a darle un senso. Posso solo provare ad immaginare il suo dolore, perché anch'io ho un bimbo della stessa età.. seguivo il suo blog quando entrambe stavamo per sposarci e quando poi entrambe aspettavamo un bambino! ho gioito con lei della nascita del suo piccolo e della prima volta che l'ha chiamata mamma... perché era un po' come se raccontasse le mie stesse emozioni...
Questa notizia mi ha ferito molto, e oggi, e chissà ancora per quanto tempo, non ho avuto altro pensiero in testa...

...Viviana, se mai leggerai questo post, ti vorrei abbracciare forte, perché solo questo posso offrirti... e l'augurio che tu possa ritrovare la serenità che meriti, la stessa che per anni hai saputo donare ai bambini che soffrono, attraverso un naso rosso da clown.
Adesso Samuele è tra gli angeli e potrà raccontare loro di quanto è stato fortunato sulla terra ad avere una mamma come te, anche solo per brevi 14 mesi...

Nessun commento:

Posta un commento

Coraggio! Mi fa piacere ricevere un commento! Scrivi pure..!