mercoledì 3 novembre 2010

Da oggi sono su SMILLA!

Buongiorno! Qualche giorno fa sono stata contattata da SMILLA che mi offriva la disponibilità a pubblicare i miei post sul loro sito. SMILLA è un magazine che offre una rassegna stampa quotidiana degli articoli pubblicati su siti di informazione e blog dedicati al mondo della cucina. Per ogni post viene estrapolato un breve riassunto e il lettore interessato può risalire alla versione integrale seguendo il link apposto alla fine di ogni testo. Ho accettato con entusiasmo perché ritengo sia un onore comparire accanto ai blogger più bravi con le mie semplici ricette, e inoltre credo sia un valido strumento di ricerca di contenuti culinari sul web! Quindi da oggi troverete anche a me! Se vi va di dare un'occhiatina.... SMILLA!

Nessun commento:

Posta un commento

Coraggio! Mi fa piacere ricevere un commento! Scrivi pure..!